Irpini della Capitale: Il primo bilancio dopo 6 mesi dalla nascita

Irpini della Capitale per il Sociale: Un uovo per sconfiggere la malattia genetica CDKL5
23 Marzo 2015
Irpini della Capitale: la prima candelina
31 Dicembre 2015

Irpini della Capitale: Il primo bilancio dopo 6 mesi dalla nascita

Manca ancora qualche mese per spegnere la prima candelina, ma gli Irpini della Capitale vantano numeri decisamente interessanti.


Nati per gioco, a pochi mesi dalle prime uscite ci si guarda indietro ed il tempo volato via sembra così poco rispetto a quanto fatto.

Abbiamo esordito con la festa di Natale 2014 e poi il pranzo di inizio anno per augurare a tutti un felice 2015. Poco dopo è arrivato il nostro primo AperIrpino, nel mezzo tante piccole iniziative come l’angolo delle Convenzioni che ha riscosso molto successo. Infine i nostri Gladiatori Biancoverdi, un gruppo nel gruppo. Amici al seguito dei colori Biancoverdi e dei nostri Lupi che proprio in queti giorni saranno impegnati nei play off per giocarsi un posto in serie A.

Tanti ci scrivono e ci seguono non solo sul nostro sito ma anche su FB dove è attiva la nostra pagina che in poco tempo ha abbondantemente superato i primi 100 ” mi piace”.

 

Per tutti coloro che non usano FB ricordiamo che oltre al sito si puà scrivere alla nostra casella email per chiedere informazioni o mettersi in contatto con gli Irpini della Capitale, info@irpinidellacapitale.it

Allora che dire…..in attesa dei prossimi eventi e delle prossime iniziative….Forza Irpini Della Capitale!! Continuiamo così!

IdC