Il primo Natale degli Irpini della Capitale

Capodanno a Roma? Si, no, forse…Dove?
29 Dicembre 2014

Il primo Natale degli Irpini della Capitale

Sabato 20 dicembre ore 13 appuntamento in via Fiume Bianco al Torrino.

Di sabato a pranzo è andato in onda il primo incontro degli Irpini della Capitale, un gruppo di Amici nato da poche settimane che ufficialmente si fa conoscere con questo primo evento.
L’occasione è stata più che buona per trascorrere qualche ora insieme e scambiarsi gli auguri per il Santo Natale.
Sorrisi, abbracci, ricordi, racconti, progetti e molto altro ancora in un pomeriggio in cui il tempo è davvero volato via.
Si dice che quando si sta bene ed in buona compagnia questo sia il risultato!!

Un pranzo niente male ha accompagnato molti brindisi….non è stato mai così facile trovare tanti motivi per brindare!
Un antipasto all’italiana accompagnato da una focaccia calda appena uscita dal forno a legna ha solo anticipato un bis di primi ed un secondo con contorno…tutto molto buono!
Per concludere una deliziosa torta ed un brindisi con prosecco!

Una saletta accogliente è stata completamente dedicata a questo evento. Un albero di Natale, uno spazio dedicato ai piccoli Irpini e tanti palloncini colorati, rigorosamente bianchi e verdi, hanno fatto da cornice.

E poi, all’improvviso ed inaspettato,ecco apparire il grande Ospite…BABBO NATALE!
Si proprio lui!
Nonostante i tanti impegni non ha voluto perdere questa occasione per augurare a tutti gli Irpini un Felice Natale ed un Meraviglioso 2015.

I bambini presenti hanno potuto salutare Babbo Natale che ha donato caramelle e cioccolatini, ma anche consegnato personalmente la risposta alle letterine ricevute con la promessa di passare la notte tra il 24 ed il 25 dicembre a lasciare sotto i loro alberi i doni richiesti.

Gli Irpini della Capitale non possono che unirsi agli auguri di Babbo Natale augurando a tutti gli Irpini sparsi per il Mondo un Natale di gioia e di amore.

In attesa della costruzione della galleria fotografica sul sito si possono guardare le foto sulla Fanpage degli Irpini della Capitale a questo indirizzo http://www.facebook.com/irpinidellacapitale

 

Buon Natale e Felice Annno Nuovo

Irpini della Capitale