Capodanno a Roma? Si, no, forse…Dove?

Il primo Natale degli Irpini della Capitale
22 Dicembre 2014
Buon 2015 Irpini della Capitale: Una pizza insieme per brindare al nuovo anno!
19 Gennaio 2015

Capodanno a Roma? Si, no, forse…Dove?

capodanno roma

Cosa facciamo? Dove andiamo? Classico Cenone o qualcosa di diverso? A casa o in qualche locale?

Queste sono solo alcune delle tante domande che in questi ultimi giorni ci affliggono.
Bisogna decidere dove trascorrere le ultime ore del 2014 pronti ad accogliere festosi il 2015, ma che fatica!!!

Per tutti gli Irpini che trascorreranno il Capodanno nella Capitale le alternative sono tante.
Oltre al classico festeggiamento in piazza c’è la possibilità di scegliere tra molte location, dalle più semplici alle più suggestive.
Roma, da questo punto di vista, offre molto.

e allora?

Gli Irpini della Capitale vogliono correre in vostro aiuto!!!

Ecco alcuni suggerimenti per tutti i gusti

 

CENONE + DISCO ( adatto ad un target giovane)

LA CABALA

nel salotto romano più esclusivo della città! Molto apprezzato dalla movida notturna, dagli amanti del PIANO BAR e della DISCOTECA, il locale propone un party in stile “Dolce Vita” dedicato alle donne e all’amore. Rivolto ad un target selezionato, per un pubblico d’età superiore ai 25 anni, propone cenone all’Hostaria dell’Orso + intrattenimento musicale. Ambiente elegante e raffinato.

Prezzo medio euro 150

 


 

CENONE + Intrattenimento ( adatto a Famiglie)

SQUISITO EUR

Con la garanzia del gruppo “Squisito”, leader nella ristorazione, si aprono le porte al grande cenone di Capodanno. Uno spazio ideale per una serata all’insegna del gusto e del divertimento, ottimo soprattutto per famiglie con bambini. Ai più piccoli viene riservata un’intera sala con un menu tutto speciale. Inoltre un gruppo di animatrici professionali si occuperà di farli giocare ed intrattenerli.

I più grandi potranno così gustarsi la cena in tutta tranquillità con i piatti realizzati dagli chef del ristorante. Alle 22 spettacolo di cabaret con Marco & Mattia di “Comicità Criminale”. E ancora dolci, cotechino con lenticchie come nelle migliori tradizioni, e l’immancabile brindisi di mezzanotte. A seguire, dj set con balli e danze fino al mattino.

Prezzo medio euro 90

 


 

SOLO DISCO

Capodanno Spazio 900 è “SHAKE” con animazione “ANTS”!
La notte di Capodanno ha un solo nome: SHAKE (1 ticket – 3 location). Spazio 900 – Room 26 – Back Room per un unico grande evento: un cocktail di musica, un mix di energia con le hit più ritmate degli ultimi anni! Animazione “ANTS”, candidato al “The Best Party of Ibiza 2014”, trascinerà tutti sul dancefloor con Andrea Oliva, Uner e Los Suruba. 

 

SPAZIO 900: Animazione “ANTS” con Andrea Oliva – Uner – Los Suruba

ROOM 26: Doctor Vintage – Revival ’70 – ’80 – ’90

BACKROOM: Fargetta – Get Far anni ’90

Biglietto Unico a 30€ (compreso brindisi).


 

 

Non ci resta che augurarvi un Felice 2015 !!!

Irpini della Capitale

 

 


 

Info Utili

A Roma metro A e B aperte anche per la notte di San Silvestro. Il 31 dicembre il servizio inizia alle ore 5.30 e proseguirà fino alle ore 2.30 del 1 gennaio 2015. Sempre nella giornata di martedì 31, bus e tram viaggeranno secondo l’orario feriale per fermarsi alle 21. Rimarrà sospeso il servizio delle linee notturne da N1 a n27. Dalle 20:00 alle 03:00, invece, zona a traffico limitato per le vie del centro storico e Trastevere.

Stop di Capodanno anche per le ferrovie urbane di Roma. Sulla Roma-Lido, prima e ultima corsa da Piramide 5.52-21.22, da Colombo 5.15-20.45 (un treno ogni 30 minuti); sulla Termini-Giardinetti, prima e ultima corsa da Termini 5.30-21.00; da Giardinetti 5.30-20.57; sulla Roma-Viterbo (urbana), prima e ultima corsa da Flaminio 5.40-20.54, da Montebello 5.50-21.25; sulla tratta extraurbana  non saranno effettuate le corse sostitutive bus1 e bus2 in partenza da Montebello alle 21.20 e da Sant’Oreste alle 22.05.

Il 1 gennaio le metro A e B inizieranno il 2015 con la prima corsa alle 8 per finire alle 23.30. Sempre alle 8 inizieranno a viaggiare tram e bus con  orari e frequenze festive. Attive anche le linee Express e cimiteriali. Le  linee che iniziano il servizio dopo le 8.00 manterrano il proprio orario.

 

Per ulteriori dettagli www.capodannoaroma.it