Buon 2015 Irpini della Capitale: Una pizza insieme per brindare al nuovo anno!

Capodanno a Roma? Si, no, forse…Dove?
29 Dicembre 2014
Avellino Vs Cittadella: Una giornata speciale con i Gladiatori Biancoverdi
26 Gennaio 2015

Buon 2015 Irpini della Capitale: Una pizza insieme per brindare al nuovo anno!

Gli Irpini della Capitale augurano a tutti Buon 2015

Gli Irpini della Capitale augurano a tutti Buon 2015

 

Tra sorrisi e calici sollevati si è conclusa la prima “pizzata” degli Irpini della Capitale, alla prima uscita nel Nuovo Anno. Una buona occasione per augurarsi di persona un felice e sereno 2015!

Gli auguri ovviamente sono estesi anche a tutti coloro che, purtroppo, non hanno potuto partecipare all’evento. Maledetta influenza!

 

Un buon antipasto misto di fritti e bruschette ha anticipato un’ottima pizza. Una cena, poi, degnamente conclusa con un brindisi ed una buonissima torta al cioccolato, farcitura espressamente richiesta dai piccoli Irpini durante il pranzo di Natale. Accontentati!

 

L’incontro è stato utile anche per presentare il logo degli Irpini della Capitale. Il Logo è stato apprezzato ancor di più perchè in bella mostra sulla torta, deliziosa opera  della pasticceria “La casa del Tramezzino” di Ostia, ormai un punto di riferimento.  Nella pasticceria, a controllare le operazioni grafiche c’è Antonio, originario di Montefalcione, a cui vanno i nostri saluti e l’invito ai prossimi eventi degli Idc.

Sul nostro sito e sulla nostra fan page di FB si possono apprezzare tutte le foto della serata.

 

Anche in questa occasione volti conosciuti e volti nuovi si sono velocemente amalgamati, il sangue buono si riconosce subito! Quando si parla la stessa lingua poi…è tutto più semplice!

Ed allora un grazie a tutti i presenti, ad Amato e Francesco (padre e figlio di origini di Castelvetere), Pino e Marcella ( lui irpino adottato e lei originaria di Flumeri che lo sopporta), Bartolomeo per gli amici Bart ( originario di Cassano Irpino e soprattutto single!!….donne… Scriveteci!!!! ) e poi Enza ( Mirabella Eclano Doc, giovane e promettente anestesista). Gli altri volti già noti, soprattuto alle forze dell’ordine hanno completato l’allegra tavola! 😉

E’ stata un’altra serata tra amici, un altro piacevole incontro in famiglia.

 

Alla prossima!

 

Gli Irpini della Capitale